Aquardens reinterpreta il wellness come un’esperienza culturale, capace di unire la magia dello spettacolo al piacere della rigenerazione
In un’epoca in cui il wellness è sempre più una priorità, soprattutto per chi vive nelle grandi città, Aquardens, il rinomato parco termale situato in provincia di Verona, punta a ridefinire l’esperienza del benessere. Con un investimento complessivo di 4 milioni di euro, il parco inaugurerà entro il primo trimestre del 2025 la sauna-teatro più grande del mondo, un’innovativa struttura che promette di unire relax e intrattenimento in un unico spazio straordinario.
Stiamo creando un luogo che non ha eguali. Una sauna che diventa teatro, con uno spazio di 160 metri quadrati e 300 posti, pensata per offrire trattamenti wellness e, al contempo, spettacoli suggestivi, tra musica, arte e performance circensi. Inoltre, a questa si affiancherà una ‘zona silenzio’ dedicata al relax più profondo
spiega Flavio Zuliani, amministratore delegato di Aquardens
Ma c’è di più: il progetto nasce in collaborazione con la prestigiosa Fondazione Arena di Verona, portando per la prima volta l’opera in un contesto termale.
Aquardens rappresenta un’eccellenza nel settore del benessere e questa partnership rafforza la nostra ambizione di creare esperienze uniche, in grado di emozionare e coinvolgere ogni tipo di pubblico
aggiunge Zuliani.
Situato a pochi chilometri da Verona, il parco termale si conferma così una destinazione di riferimento non solo per il territorio veronese, ma anche per il turismo italiano e internazionale. Oltre alla sauna-teatro, il parco offre lagune di acqua salso-bromo-iodica, che sgorga direttamente dalla fonte, e 5.200 metri quadrati di vasche con percorsi benessere.
Con questo progetto ambizioso, Aquardens non si limita a soddisfare la crescente esigenza di staccare dalla frenesia quotidiana, ma reinterpreta il wellness come un’esperienza culturale, capace di unire la magia dello spettacolo al piacere della rigenerazione.
Il wellness non è più solo un lusso, ma una priorità per vivere meglio, riscoprendo il valore del tempo e della qualità della vita.