Il Luna Bianca Hotel, situato nel cuore dell'Alpe Cimbra a Folgaria, è la meta ideale per chi cerca una vacanza immersa nella natura

Circondato da un paesaggio incantato tra boschi di conifere, abeti altissimi, pascoli, sentieri, laghi e torrenti, il Luna Bianca Hotel si trova all’interno dell’area pedonale del centro di Folgaria, la più nota tra le località dell’Alpe Cimbra, tra le prime destinazioni che, secondo i trend più innovativi delle vacanze in montagna, ha saputo diversificare l’offerta turistica sempre in armonia con la valorizzazione dell’ambiente naturale e del patrimonio storico e architettonico dei suoi luoghi.

Luna Bianca Hotel

Il Luna Bianca Hotel si distingue per un’accoglienza calda e familiare, offrendo camere e suite moderne, alcune con idromassaggio e cromoterapia. Le Family Room, spaziose e funzionali, sono perfette per le famiglie, con servizi su misura per i più piccoli come lettini, fasciatoi e scalda biberon.

Luca Bianca Hotel Ph. Alice Russolo
Luca Bianca Hotel Ph. Alice Russolo

Il soggiorno al Luna Bianca inizia con una colazione ricca di delizie dolci e salate, preparate per offrire la giusta energia per la giornata. La cena è un viaggio nei sapori del Trentino, con ingredienti freschi e di stagione, oltre a un’attenzione particolare per i menù dedicati ai bambini.

Dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci del comprensorio Folgaria Fiorentini o al centro di fondo di Passo Coe, ci si può rilassare nell’area wellness “Raggio di Luna”, dotata di docce emozionali, sauna panoramica e massaggi personalizzati. Mentre i genitori si rilassano, i bambini possono divertirsi al Mini Club con giochi e laboratori creativi.

A Natale, l’hotel offre un’esperienza magica con una visita speciale di Babbo Natale. Durante tutto l’inverno, il Luna Bianca è la base perfetta per esplorare i mercatini di Natale di Rovereto, Trento e Levico Terme, completando l’esperienza con momenti unici di relax e svago.